Assemblee e informative

I Signori Soci sono convocati in Assemblea il giorno 27 marzo 2021, alle ore 21.00, presso la sala civica del Comune di Val di Zoldo (BL), in piazza Giovanni Angelini – Val di Zoldo, in sede ordinaria ed in prima convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1-       approvazione del bilancio di esercizio al 30 settembre 2020, destinazione del risultato di esercizio, delibere inerenti e conseguenti;

2-       nomina di un sindaco supplente, delibere inerenti e conseguenti;

3-       nomina dell’Organo amministrativo, delibere inerenti e conseguenti;

4-       attribuzione di un compenso all’Organo amministrativo, delibere inerenti e conseguenti.

Qualora l’indicata Assemblea andasse deserta, essa si intende convocata il giorno 29 marzo 2021, alle ore 14.30, nello stesso luogo ed in seconda convocazione, in sede ordinaria, con il medesimo ordine del giorno.

          In relazione al rinnovo delle cariche sociali, si ricorda che, entro giorni 7 (sette) dalla data dell’assemblea ordinaria di prima convocazione, tutti quei soci che, singolarmente o insieme ad altri soci, sono detentori almeno del 10% del capitale sociale possono presentare la propria lista di candidati ai sensi dell’art. 16 dello statuto, mediante deposito presso la sede legale della società entro l’orario d’ufficio delle ore 18.00 del giorno venerdì 19 marzo 2021. Fac-simile del modello di presentazione della lista e testo dell’art 16 dello statuto sono disponibili a richiesta presso la sede sociale e potranno essere inoltrati ai richiedenti via fax e per posta elettronica, ovvero, consegnati a mano.

             In allegato è disponibile un fac-simile di delega.             

             Al fine di agevolare l’attività di registrazione delle presenze e la raccolta delle deleghe, si comunica che è possibile presentarsi un’ora prima rispetto agli orari sopra indicati. 

             Con i miei migliori saluti.


Documenti da scaricare in PDF